Marco Mancini riceve il premio Italiadecide “Amministrazione, cittadini, imprese”

Data Pubblicazione:

In data 12 febbraio 2018 presso la Camera dei Deputati, nella Sala della Regina, si è svolta la consegna del Premio italiadecide “Amministrazione, Cittadini, Imprese” alla presenza del Capo dello   Stato e del Ministro per la Semplificazione e la Pubblica   Amministrazione, Marianna Madia (www.italiadecide.it)

Il Premio 2018 per ricerca applicata innovativa o di dimostrazione è   stato conferito al Politecnico di Milano – Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale quale migliore progetto di ingegneria territoriale per aver messo a punto il “Sistema di Previsione di Piena dei fiumi   Seveso, Olona e Lambro (vai al sito del SOL)”.

A ritirare il premio per il Politecnico di Milano non c’era un Professore qualsiasi, però, ma il nostro Marco Mancini (CORSO 189°) capo del progetto premiato.

Facilissimo riconoscerlo in “uniforme sociale” con tanto di cravatta e spilletta!

CONGRATULAZIONI DA TUTTI NOI DELLA SEZIONE LOMBARDIA, CARO MARCO.


Il Premio italiadecide “Amministrazione, Cittadini, Imprese”

Il Premio “Amministrazione, Cittadini, Imprese” ha l’intento di rendere conoscibili concreti esempi di una pubblica amministrazione che risponde positivamente ai cittadini e alle imprese, sia in termini di qualità dei servizi erogati, sia in termini di produttività ed efficienza, e quindi impiego virtuoso delle risorse pubbliche: il premio a titolo onorifico intende valorizzare progetti innovativi realizzati da uffici pubblici appartenenti alle amministrazioni centrali, regionali e locali (individuate ai sensi dell’art. 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165).

Vai all’articolo originale: clicca qui.

TOP